Un febbraio da incorniciare per la Squadra di Sincro Biancoceleste che quest’anno si è rafforzata con l’arrivo di diverse Atlete portate dalla nuova allenatrice Julia Mvondo entrata nel consolidato staff tecnico della Lazio Nuoto, guidato da Vivien Romani.
Al Trofeo Nazionale “Kinder+Sport" cat. Juniores disputato a Cremona dal 23 al 25, le Biancocelesti, malgrado siano appena passate in questa categoria, hanno fatto registrare risultati più che lusinghieri.
Nella categoria squadra ex agoniste la Lazio si piazza al 2° posto ottenendo il suo risultato più importante con: Michela Cavallini, Martina De Santis, Chiara Del Prete, Camilla Dini, Silvia Natale, Ginevra Severino, Sofia Testarmata, Alessandra Zicchi.
Da segnalare anche il 4° posto nel singolo per la categoria ex agoniste di Ginevra Severino e il 7° posto nel solo categoria propaganda per Martina De Santis al suo primo anno con la Lazio Nuoto.
Ai Campionati Regionali disputati nel primo fine settimana del mese le Atlete Biancocelesti salgono sul podio in tre occasioni:
1. 1° posto nel solo categoria ragazze con Silvia Gelfusa
2. 3° posto nel solo esordienti B per Giulia Dominese;
3. 3° posto nella squadra esordienti B con: Greta Alfonsi, Flaminia Battaglia, Viola Ciccarone, Giulia Dominese, Cecilia Saliola e Sara Terlizzi