Lazio Camon-gli !

21/12/20120

LATINI4 LavLa Lazio a Camogli per un nuovo scontro diretto. Con una vittoria si chiuderebbe alla grande un 2012 già straordinario. Liguri ancora a secco ma Formiconi avverte: “Partiranno alla grande”. Bomber Latini: “Conta la squadra non i miei gol”.

ROMA- L’ultima partita contro Recco ha mostrato alla Lazio Nuoto come in serie A1 esistano solo incontri affascinanti e complicati. Anche Camogli, sconfitto mercoledì dal Nervi nel recupero della 5^ giornata e ancora fermo a quota 0 in classifica, è un avversario da non sottovalutare.

Per questo la sfida di domani alle ore 15, valida per l’ottava giornata del massimo campionato di pallanuoto, è stata preparata con attenzione dai biancocelesti che già oggi sono partiti per la Liguria.

SCONTRO DIRETTO- In palio 3 punti che valgono doppio, un successo permetterebbe infatti ai ragazzi di Formiconi di allungare su una diretta concorrente per la salvezza e di chiudere al meglio un 2012 ricco di soddisfazioni.

“Abbiamo ottenuto molto in questo inizio di campionato, siamo andati oltre le aspettative e raggiunto una buona posizione in classifica pur avendo una rosa nuova e senza stranieri – confessa il tecnico della Lazio Pierluigi Formiconi sicuro che – il Camogli ci aspetterà con il coltello fra i denti, sono una squadra che parte forte ma noi non molliamo niente e riusciamo a competere ad alti livelli fino alla fine del quarto tempo. Sicuramente ci sarà gente, non ci lasceremo condizionare”.

DIEGO IL BOMBER- “Per loro sarà una sorta di ultima spiaggia – conferma Diego Latini (in foto) capocannoniere della Lazio con 10 reti all’attivo, ma sempre attento al gruppo – prima dei gol conta fare risultato se poi c’è la possibilità di aumentare il bottino meglio ancora. Affrontare una formazione come Recco è stato bellissimo, – continua il vicecapitano biancoceleste –  ma il risultato di quella sfida non cambia nulla, siamo carichi dai successi con Bogliasco e Posillipo che hanno cancellato lo stop con il Nervi, arrivare alla sosta con 12 punti sarebbe davvero incredibile.”

S.S. LAZIO NUOTO: Africano, Colosimo, Di Rocco, Gazzarini, Gianni, Gitto, Latini (VC), Leporale, Maddaluno, Mandolini, Presciutti, Sebastianutti (C), Vittorioso.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI?

SS Lazio Nuoto

S.S. Lazio Nuoto

Nata il 9 gennaio 1900 ad opera di Luigi Bigiarelli.

Collare d'Oro e Stella d'Oro al merito sportivo.

Pallanuoto, Nuoto, Tuffi e Corsi per tutte le età.


Contatti

Telefono: +39 0683939104

Email: segreteria@sslazionuoto.it


© 1900 - 2025 S. S. LAZIO NUOTO - Tutti i diritti sono riservati | P.I. 02142321005